annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso entro 30 giorni senza perdere il numero portato in ho.

jKemmkey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho acquistato la settimana scorsa il piano ho. da 5.99€ / mese, ho ricevuto la sim, attivata ed effettuato portabilità dal mio vecchio operatore. Ho però notato che effettivamente il segnale che ricevo con ho. è nettamente inferiore rispetto al precedente operatore telefonico, perciò vorrei recedere dal contratto, come specificato durante la fase di acquisto dove mi veniva data la possibilità di recesso entro 30 gorni dall'attivazione e con totale rimborso delle spese sostenute. 

 

Ora, come dovrei comportarmi per recedere dal contratto, ottenere il rimborso spese e trasferirmi nuovamente verso il mio vecchio operatore senza perdere il mio numero storico?

 

Grazie e buona giornata

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@jKemmkey Innanzitutto il recesso può essere richiesto SOLO se hai ordinato la sim online e questa è stata spedita a casa.

Con il recesso però la sim viene disattivata con conseguente perdita del numero.

0 Kudos
jKemmkey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, ho ordinato online la sim. Beh, quindi mi stai dicendo che prima mi fanno portare il numero, mi dicono che posso recedere però me lo cancellano? La cosa non ha alcun senso logico.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@jKemmkey Sinceramente anche per me ha poco senso.. io ti ho riportato una risposta che aveva dato un Capo Ho.fficina alla tua stessa domanda. (Ti lascio qui il post Recesso e ritorno a precedebte operatore - ho.fficina (ho-mobile.it))

Ti consiglio però di provare a sentire il servizio clienti.

 

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@jKemmkey  ha scritto:

Salve, ho acquistato la settimana scorsa il piano ho. da 5.99€ / mese, ho ricevuto la sim, attivata ed effettuato portabilità dal mio vecchio operatore. Ho però notato che effettivamente il segnale che ricevo con ho. è nettamente inferiore rispetto al precedente operatore telefonico, perciò vorrei recedere dal contratto, come specificato durante la fase di acquisto dove mi veniva data la possibilità di recesso entro 30 gorni dall'attivazione e con totale rimborso delle spese sostenute. 

 

Ora, come dovrei comportarmi per recedere dal contratto, ottenere il rimborso spese e trasferirmi nuovamente verso il mio vecchio operatore senza perdere il mio numero storico?

 

Grazie e buona giornata


Lasci perdere il recesso che potrebbe crearle dei problemi, da affrontare nel caso con un tentativo di conciliazione che richiede anche un po di tempo. 

Contatti il suo vecchio operatore, o qualche altro operatore che trasmette sulla rete telefonica da lei positivamente sperimentata, e avvii un nuovo processo di portabilità. 

Secondo me è la via più veloce e sicura, ci rimette 6,99 già pagati ma ha la certezza di mantenere il suo numero, senza problemi o iter burocratici complicati.

Buona serata. 

0 Kudos
jKemmkey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La ringrazio per le informazioni. Buona serata anche a lei

0 Kudos