annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclami

ho.risolto Vai alla soluzione
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La rete è la stessa di vodafone, se funziona una non può non funzionare l’altra. Ovviamente è limitata a 30 mbps, gli speed test cosa rilevano?
0 Kudos
Serena07
Grande
Grande
Da ieri sera nessun segnale… non è possibile una situazione del genere!! Pagare un servizio inesistente
0 Kudos
Salvo.Ra
Grande
Grande
Buon giorno.. Non riesco a parlare con operatore... Ho la linea a singhiozzo da 4 giorni...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dado5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dado5
Grande
Grande
Hai ragione, io sono passato da ILIAD ad HO a 4,99 e non mi hanno mai fatto navigare, ora trovo dopo una ricarica di 20 € che la mi offerta non solo è passata a 5,99 ma non ho mai avuto giga, imbroglioni!!!
0 Kudos
Poeta1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non c'è campo non mi fa connettere.questo non è 4G. Ma fregare soldi con false promesse .Hosp e in miraggio.quando mai ti connetti.cambio gestore.
0 Kudos
Giovanni75
Grande
Grande
Stesso problema qui da me in sardegna se non mihliora entro 2 gg cambio operatore basta !! E che cavolo e più di un mese cosi !
0 Kudos
Poeta1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione lentissima.non mi fa
Entrare in hot.se continua così cambio gestore. Non è neanche parente di vodafone.altro che promesse.
0 Kudos