annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare il mio numero HO

ho.risolto Vai alla soluzione
Rhonalx
Grande
Grande

Sono passati piu di 12 mesi e ho dimenticato fare ricarica al mio numero. Sono fuori per lavoro e sembra che il numero non più attivo. Posso recuperare il numero ? Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rhonalx, grazie per la segnalazione, posso verificare io! Lasciami pure un messaggio privato completo dei tuoi dati e ti fornirò riscontro. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rhonalx
Grande
Grande

Ciao Rebecca. Grazie per la sua pronta risposta. La riattivazione sembra fatta !

Fammi sapere con una email di conferma per fare la ricarica. Grazie mille.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
25 RISPOSTE 25
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Rhonalx chiama il servizio clienti 192121 non so se puoi recuperare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rhonalx, grazie per la segnalazione, posso verificare io! Lasciami pure un messaggio privato completo dei tuoi dati e ti fornirò riscontro. A presto!

Rhonalx
Grande
Grande

Ciao Rebecca. Grazie per la sua pronta risposta. La riattivazione sembra fatta !

Fammi sapere con una email di conferma per fare la ricarica. Grazie mille.

0 Kudos
Albi11
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho una sim ho che non uso da tempo, non rieaco a recuperare il numero sim da quello ssd per poterla ricaricare, come posso fare?
Grazie
Alberto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albi11, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
lucio22
Grande
Grande

Salve sono vacca luciano e avrei bisogno di recuperare il mio numero ho con un trasloco o perso tutto mi e rimasta solo la sim che non riesco a ricaricare fattemi sapere al piu presto grazie

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucio22,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ivx
Grande
Grande

Ho la sim 893910************** ma non ricordo il numero

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos