annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare il mio numero HO

ho.risolto Vai alla soluzione
Alessandro.90
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho una sim ho che non uso da tempo, non riesco a recuperare il numero sim da quello ssd per poter riattivare la scheda, come posso fare?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro.90, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Dadà1
Grande
Grande

Ciao Rebecca, ho anche io lo stesso problema con il mio numero come posso fare per riattivarlo?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dadà1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Nikaribes
Grande
Grande

Ciao mi chiamo veronica s**** L****, ho una vostra scheda sul tablet, ma non ricordo più il numero per ricaricarla… inoltre sul tablet non mi permette di scaricare la vostra app. Potete aiutarmi? Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikaribes, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Naima
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ho perso il mio numero non l'ho caricato mi ero dimenticato c'è un modo per recuperarlo grazie
0 Kudos
Naima
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ho perso il mio numero non l'ho caricato mi ero dimenticato c'è un modo per recuperarlo grazie
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Naima,
se sono trascorsi più di 12 mesi dall'ultima ricarica non si può più riattivare.
Saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naima, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos