annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare il mio numero HO

ho.risolto Vai alla soluzione
27 RISPOSTE 27
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MrAndrea3. Ma il numero ti compare ancora in app? Se sì, allora la SIM non è ancora scaduta. Puoi verificarne la scadenza in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, scadenza SIM.
Se invece tu non ricordassi la data di rinnovo della tua offerta, la trovi in app da La mia offerta, Prossimo rinnovo.
Se non dovessi più visualizzare in app il numero intestato a te , significa che la SIM è scaduta. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, per spiegarti cosa fare.
0 Kudos
MrAndrea3
Grande
Grande

Anche io ho dimenticato di fare la ricarica  e non mi ricordo la scadenza, come posso

fare? Grazie

0 Kudos
Tommygol
Grande
Grande

Salve ho assoluto bisogno di riattivare il mio numero che pare non più attivo nel mio profilo HO. Sono attualmente all'estero e non sarò in italia prima di giugno ma ne ho bisogno ora per ricevere SMS. Inoltre la stranezza é che inserendo la scheda nel telefono ho la linea attiva ma nel profilo HO risulta che il mio numero non é più un numero HO. Mi puoi aiutare? 

Grazie mille 

Tommaso 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oigres1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
oigres1
Grande
Grande
Mi aiuta, anch’io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngelDL90, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @AngelDL90,
se la tua SIM si è bloccata puoi richiederne un duplicato recandoti tu personalmente (non puoi delegare nessuno) munito della SIM in questione, del tuo codice fiscale e di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità presso un negozio fisico ho. Potrai mantenere il tuo numero di telefono.
Saluti.
0 Kudos
AngelDL90
Grande
Grande

Ciao
Tempo fa ho bloccato la mia scheda SIM ho
Vorrei sapere se posso riaverla sempre con lo stesso numero
Il numero era 351********

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naima, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Naima,
se sono trascorsi più di 12 mesi dall'ultima ricarica non si può più riattivare.
Saluti.
0 Kudos