32 RISPOSTE 32
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Essamod1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lisa29

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stella85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2024
04:50 PM
Salve non so se sia la sezione giusta ,sono passata ad ho da pochi giorni ,prima ero Fastweb,ma ancora non viene visualizzato il mio numero a chi dovrei rivolgermi grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2024
10:26 AM
@MrAndrea3. Ma il numero ti compare ancora in app? Se sì, allora la SIM non è ancora scaduta. Puoi verificarne la scadenza in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, scadenza SIM.
Se invece tu non ricordassi la data di rinnovo della tua offerta, la trovi in app da La mia offerta, Prossimo rinnovo.
Se non dovessi più visualizzare in app il numero intestato a te , significa che la SIM è scaduta. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, per spiegarti cosa fare.
Se invece tu non ricordassi la data di rinnovo della tua offerta, la trovi in app da La mia offerta, Prossimo rinnovo.
Se non dovessi più visualizzare in app il numero intestato a te , significa che la SIM è scaduta. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, per spiegarti cosa fare.
MrAndrea3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2024
11:37 PM
Anche io ho dimenticato di fare la ricarica e non mi ricordo la scadenza, come posso
fare? Grazie
Tommygol

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2024
01:26 PM
Salve ho assoluto bisogno di riattivare il mio numero che pare non più attivo nel mio profilo HO. Sono attualmente all'estero e non sarò in italia prima di giugno ma ne ho bisogno ora per ricevere SMS. Inoltre la stranezza é che inserendo la scheda nel telefono ho la linea attiva ma nel profilo HO risulta che il mio numero non é più un numero HO. Mi puoi aiutare?
Grazie mille
Tommaso
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
oigres1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »