annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare il mio numero HO

ho.risolto Vai alla soluzione
32 RISPOSTE 32
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Essamod1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Essamod1
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema come faccio a risolvere ?
0 Kudos
Lisa29
Grande
Grande
come posso recuperarlo, il numero HO.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stella85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Stella85
Grande
Grande
Salve non so se sia la sezione giusta ,sono passata ad ho da pochi giorni ,prima ero Fastweb,ma ancora non viene visualizzato il mio numero a chi dovrei rivolgermi grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MrAndrea3. Ma il numero ti compare ancora in app? Se sì, allora la SIM non è ancora scaduta. Puoi verificarne la scadenza in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, scadenza SIM.
Se invece tu non ricordassi la data di rinnovo della tua offerta, la trovi in app da La mia offerta, Prossimo rinnovo.
Se non dovessi più visualizzare in app il numero intestato a te , significa che la SIM è scaduta. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, per spiegarti cosa fare.
0 Kudos
MrAndrea3
Grande
Grande

Anche io ho dimenticato di fare la ricarica  e non mi ricordo la scadenza, come posso

fare? Grazie

0 Kudos
Tommygol
Grande
Grande

Salve ho assoluto bisogno di riattivare il mio numero che pare non più attivo nel mio profilo HO. Sono attualmente all'estero e non sarò in italia prima di giugno ma ne ho bisogno ora per ricevere SMS. Inoltre la stranezza é che inserendo la scheda nel telefono ho la linea attiva ma nel profilo HO risulta che il mio numero non é più un numero HO. Mi puoi aiutare? 

Grazie mille 

Tommaso 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oigres1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
oigres1
Grande
Grande
Mi aiuta, anch’io ho lo stesso problema
0 Kudos