annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero PIN e PUK (URGENTE!!!!)

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@SuperElla Il PIN non è recuperabile, sbagliato per 3 volte dovrai inserire il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SuperElla, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Giada_08
Grande
Grande

Ciao! disturbo perchè ho provato ad attivare la SIM Ho Mobile ma non ho il PIN. 

Avete indicazioni da darmi? è la prima attivazione

numero: 379*******

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giada_08 Innanzitutto non è consigliato scrivere il proprio numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE. 

Poi..  il PIN non è recuperabile, sbagliato per 3 volte dovrai inserire il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc o chiamando l'800 688 788 da altro operatore

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada_08, ti informo che  il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

 Inoltre per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
AntonioMarino
Grande
Grande

Salve, avrei bisogno di recuperare il puk ma tramite chiamata mi dice che il servizio non è disponibile.

Il puk lo devo recuperare per un amico cliente Ho che non riesce ad entrare nell'area clienti.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioMarino, ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente.

0 Kudos
Daniele58
Grande
Grande
La mia seconda scheda ho.e bloccata xche non trovo il codice puk..come posso recuperarlo
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Daniele58 

 

ma perchè scrivete in un thread dove sono già state date risposte senza leggervelo?!?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele58, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos