annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero PIN e PUK (URGENTE!!!!)

Alfarra
Grande
Grande

Salve, per piacere ho bisogno del pin della sim 3*********** T***** S********

0 Kudos
Alfarra
Grande
Grande

Pin 3******

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sie, una volta sbloccata la SIM con il codice PUK puoi inserire un nuovo PIN. Buona giornata.

Sie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
GR per la gentile e celere risposta. Il link non si apre però ho un'altra domanda. Se blocco il Cell con tre pin errati e poi inserisco il PUK corretto, riesco ad accedere alla sim magari inventando un nuovo pin o ho bisogno sempre del vecchio pin per rimettere in funzione il Cell?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao @Sie vai sull'app, tappa sopra dove ci sono le 2 linette, poi il tuo numero, gestisco il mio profilo, poi su i miei numeri, poi puk.
Bidibi bodibi Puk!
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sie Ciao, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.  A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  Buona giornata.

Sie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho bisogno di recuperare il pin.... Come posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessi_o, se necessiti di supporto inviami la tua richiesta ed i tuoi dati in un messaggio privato. Sono a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Alessi_o
Grande
Grande

Da pc è possibile trovare PIN e PUK? In che modo? Io sull'area personale non riesco a trovarli.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
puoi ottenere il codice puk facilmente dall'app come ha spiegato il Dottor Ghiblos.