annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero PIN e PUK (URGENTE!!!!)

Alessi_o
Grande
Grande

Salve. Mi trovo in viaggio e non ho a portata con me ne il codice PIN ne il codice PUK della SIM del mio telefono. Inoltre, visto che ho già tentato 3 volte di seguito ad inserire il PIN e risulta errato, adesso mi trovo pure con il telefono inutilizzabile. Esiste un modo per recuperare questi codici online? Ad esempio dall'area personale sul portale di Ho.mobile? Al momento io non sono riuscito ancora a trovarli!

Grazie

 

Alessio Alessi

45 RISPOSTE 45
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Alessi_o 

puoi recuperare il puk da qualsiasi altro numero fisso o mobile chiamando il numero verde del servizio clienti 800688788. Oppure, puoi trovare il codice puk della sim, nell'app. di ho mobile:

Tappa sopra dove ci sono le 2 linette, poi dove cè il tuo numero, poi gestisco il mio profilo, poi i miei numeri, poi puk. Dopo 3 volte che sbagli il pin, ti dice di mettere il puk che hai trovato.

Se non puoi dal tuo telefono, puoi anche da pc con il tuo numero telefonico, oppure da un altro telefono o tab. Spero di esserti stato utile.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
puoi ottenere il codice puk facilmente dall'app come ha spiegato il Dottor Ghiblos.
Alessi_o
Grande
Grande

Da pc è possibile trovare PIN e PUK? In che modo? Io sull'area personale non riesco a trovarli.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessi_o, se necessiti di supporto inviami la tua richiesta ed i tuoi dati in un messaggio privato. Sono a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Sie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho bisogno di recuperare il pin.... Come posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sie Ciao, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.  A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  Buona giornata.

DarkChris
Genio
Genio
Ciao @Sie vai sull'app, tappa sopra dove ci sono le 2 linette, poi il tuo numero, gestisco il mio profilo, poi su i miei numeri, poi puk.
Bidibi bodibi Puk!
Sie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
GR per la gentile e celere risposta. Il link non si apre però ho un'altra domanda. Se blocco il Cell con tre pin errati e poi inserisco il PUK corretto, riesco ad accedere alla sim magari inventando un nuovo pin o ho bisogno sempre del vecchio pin per rimettere in funzione il Cell?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sie, una volta sbloccata la SIM con il codice PUK puoi inserire un nuovo PIN. Buona giornata.