annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Redmi note 7 e connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Andrea71
Grande
Grande
Buonasera appena preso un redmi note 7 e nonostante le abbia provate tutte anche con assistenza operatore la rete non va..non arriva neanche messaggio autoconfigurante. Ok x chiamate e SMS.. qualcuno sa come risolvere? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
60 RISPOSTE 60
Enricomauro07
Grande
Grande
Rete completamente down anche a me...non è un problema di telefono il tuo!
0 Kudos
Andrea71
Grande
Grande
Non penso perché con altro numero sempre ho funziona alla perfezione
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Va impostato correttamente la apn web.ho-mobile.it se la SMS autoconfigurante non arriva
Giacomo
0 Kudos
Andrea71
Grande
Grande
Già provato anche con operatore... spero di risolvere altrimenti mi toccherà cambiare operatore..non posso restare senza connessione..il 50% del mio lavoro è via email
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ah inizia ad essere un problema,fai varie prove eventualmente se conosci qualcuno che ha il tuo stesso telefono fatti aiutare con la configurazione.
Giacomo
0 Kudos
Gt
Grande
Grande
Anche qui, Bologna, 2 telefoni diversi, 2 sim ho mobile diverse, nessuna delle 2 ha rete internet. Solo chiamate
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea71
Grande
Grande
Risolto x evitare di restare senza connessione ho restituito lo smartphone e ne ho preso uno di marca più nota. Spero che riusciate ha risolvere questo inconveniente poiché mentre effettuavo il reso c'era un'altra persona con il mio stesso problema.
0 Kudos
Edosc22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me col note 7 arrivato oggi, non funziona la connessione dati ho
0 Kudos