60 RISPOSTE 60
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara333

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
11:11 PM
anch'io ho un problema con la connessione internet, non prende da quasi un mese
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2020
11:30 AM
Ciao @Pasqui2, dalle verifiche effettuate sulla tua numerazione non si evidenziano particolari anomalie e risulta un regolare uso della linea telefonica. La difficoltà può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pasqui2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2020
09:43 AM
Connessione lenta sono tre giorni che non riesco a risolvere
Ho effettuato varie prove ma niente
Ho effettuato varie prove ma niente
Gianluca13

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
10:01 PM
Salve ho lo stesso problema,dopo la.ricarica non riesco a connettermi con i dati nemmeno dopo molti tentativi di configurazione
sadn0ra

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2019
03:14 PM
@Lucas1111 purtroppo io non posso fare il reso, è questo il problema. l'assistenza di ho non ti ha risolto il problema?
Lucas1111

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2019
11:09 AM
Io ho fatto il reso alla fine, perché mi dava problemi di ricezione, con huawei no problem
sadn0ra

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2019
07:54 PM
ciao, ho lo stesso problema anche io. ho provato a configurarlo manualmente ma non va, poiché il messaggio di configurazione automatico non arriva e sono giorni che internet posso usarlo solo nei paesini con più ricezione di rete (e pure in questo caso andava e veniva), eppure nell'altro cellulare, un huawei, non ho mai riscontrato problemi di questo tipo nella mia zona e neanche nelle altre. come posso fare? al più presto, grazie.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2019
03:39 PM
Ciao @Lucas1111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
- « Precedente
- Successivo »