annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Redmi note 7 e connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
60 RISPOSTE 60
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara333, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sara333
Grande
Grande
anch'io ho un problema con la connessione internet, non prende da quasi un mese
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqui2, dalle verifiche effettuate sulla tua numerazione non si evidenziano particolari anomalie e risulta un regolare uso della linea telefonica. La difficoltà può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqui2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pasqui2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione lenta sono tre giorni che non riesco a risolvere
Ho effettuato varie prove ma niente
0 Kudos
Gianluca13
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema,dopo la.ricarica non riesco a connettermi con i dati nemmeno dopo molti tentativi di configurazione
0 Kudos
sadn0ra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Lucas1111 purtroppo io non posso fare il reso, è questo il problema. l'assistenza di ho non ti ha risolto il problema?
0 Kudos
Lucas1111
Grande
Grande
Io ho fatto il reso alla fine, perché mi dava problemi di ricezione, con huawei no problem
0 Kudos
sadn0ra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao, ho lo stesso problema anche io. ho provato a configurarlo manualmente ma non va, poiché il messaggio di configurazione automatico non arriva e sono giorni che internet posso usarlo solo nei paesini con più ricezione di rete (e pure in questo caso andava e veniva), eppure nell'altro cellulare, un huawei, non ho mai riscontrato problemi di questo tipo nella mia zona e neanche nelle altre. come posso fare? al più presto, grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucas1111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos