annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regali inutili

Sugarinside
Grande
Grande
Mai chiesto giga illimitati.. Dite uso consapevole azzerando il mio contatore giga con scritta giga illimitati e mi ritrovo un limite nella banda perché ho usato illimitatamente i giga che mi avete regalato.. Dai se fate un regalo fatelo o dateci la possibilità con un messaggio da parte vostra di sapere la verità sui limiti del vostro regalo illimitato.. Volevate fare bella figura dopo il furto dei NOSTRI dati personali?bastava raddoppiare i giga ad esempio.. Era più chiaro e corretto da parte vostra..1 mese con banda limitata ecco il vostro regalo.. Risolvete se è possibile.. Situazione imbarazzante
Buon lavoro capo ho.ffcina
4 RISPOSTE 4
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sugarinside, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lonetti
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, non è giusto che dite giga illimitati ma poi non ce li fate usare. Io ho ancora i miei 100 giga dell'offerta che pago, perché non mi date la possibilità di usarli?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lonetti, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
TAMBORA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anvhe a me è capitata la stessa cosa....siete VERGOGNOSI

0 Kudos