2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
06:44 PM
@lauria
Prova a vedere se nel link seguente trovi il modulo che ti interessa
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...
Prova a vedere se nel link seguente trovi il modulo che ti interessa
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...
lauria

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
05:50 PM
Salve, avevo richiesto il modulo per la rescissione del contratto e di restituzione credito residuo ad un operatore che mi aveva detto che avrebbe provveduto ad inviarmelo. Dopo due giorni non ho ricevuto ancora nulla. Ecco oltre a bloccarmi internet e crearmi il primo disagio mi state creando ulteriore disagio non inviandomi il modulo.