4 RISPOSTE 4
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniel.h

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2024
02:09 PM
In caso di passaggio ad altro operatore senza richiesta del trasferimento del credito si può richiedere il rimborso direttamente a ho e continuare ad utilizzare il numero col nuovo operatore? Se si, qual è il modulo da compilare? Grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2024
09:00 PM
@Cla912. Al momento della richiesta della portabilità verso l'altro operatore, hai flaggato l'apposita richiesta di trasferimento credito residuo? Se si, dovrai attendere dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità per il trasferimento del credito, decurtato di €1,50, che è il costo che ho. trattiene per il servizio di trasferimento. Se invece no, il credito non ti verrà trasferito e dovrai essere tu stesso a richiederlo direttamente ad ho.
Luca8383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2024
07:09 PM
Auguri, io sono due giorni che chiedo ma dei soldi nemmeno l'ombra
Cla912

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2024
06:59 PM
Salve, ho appena cambiato operatore lasciando Ho. Mobile, quando e come mi verrà rimborsato il credito residuo che visualizzo anche da app?
Grazie
Grazie