annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete 4g molto lenta

Genzo96_
Grande
Grande

Buonasera, in pratica quando sono a casa non riesco a navigare, ho il segnale in 4g ma la rete è molto lenta al punto che non caricano le pagine. E' un problema che ho tutta la giornata, ad eccezione della sera tardi e la notte.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Genzo96_  ha scritto:

Buonasera, in pratica quando sono a casa non riesco a navigare, ho il segnale in 4g ma la rete è molto lenta al punto che non caricano le pagine. E' un problema che ho tutta la giornata, ad eccezione della sera tardi e la notte.


ma solo oggi o spesso ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genzo96_, il problema lo riscontri solo nell'abitazione o anche fuori? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sasa88
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, mi ritrovo ultimamente con rete 4G ache con tutte le tacche è il browser va lento, mentre con il wifi con la rete di casa il telefono naviga velocemente,quindi e un problema di linea dovuto ad ho.  Mi sa che dopo 5 anni cambio gestore 

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasa88, la problematica che hai segnalato persiste? Il problema lo riscontri solo in casa? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos