annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete 4g scarsissima o inesistente

Farfalla67
Grande
Grande
Buonasera,
Da ieri notte la rete è scarsissima o inesistente. Uso lo hotspot per lavori e oggi mi è impossibile.
Mi trovo in centro di Cagliari: c’è qualche mantenimento in corso? Potete verificare per favore e darmi riscontro.
Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Farfalla67, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Farfalla67
Grande
Grande
Buongiorno,

Grazie per la risposta.
La rete è tornata un po’ stamattina ma è traballante e non d’le tutto funzionante.
Ieri dopo che ho chiamato il supporto mi hanno detto che mi avrebbe chiamato un tecnico ma non mi ha richiamato nessuno.
Per favore risolvete quanto prima. Ho appena fatto la ricarica lunedì mattina e da lunedì sera non mi funziona bene la rete internet che mi serve per lavorare.
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Farfalla67, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Peppe99999
Grande
Grande
Io avrei lo stesso problema con la connessione e vi prego di risolvere al più presto il problema! Grazie
0 Kudos
D3b
Grande
Grande

Ho lo stesso problema mi è impossibile lavorare.
Sono in difficoltà.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe99999,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
D3b
Grande
Grande
Buonasera. Ho fatto tutte queste prove, ho re-impostato l’APN. Ho provato su un altro telefono. Ho un altro numero Ho mobile con lo stesso identico problema (telefono diverso). Pare non risolva i DSN. Può essere? Grazie.
0 Kudos
D3b
Grande
Grande

Buongiorno

dopo 24h il problema alla rete 4g persiste. Ho fatto tutte le prove possibili, telefono aggiornato, provato su altro telefono di diverso brand, attivato 3g spento acceso riattivato 4g, re-impostato APN. Niente. Inizia a diventare un disagio, considerato che non sono raggiungibile dall'azienda per cui lavoro e stanno perdendo bei soldi. 
Come si puo' risolvere?
Grazie

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D3b, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos