Ciao @Farfalla67, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @Farfalla67, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Ho lo stesso problema mi è impossibile lavorare.
Sono in difficoltà.
Ciao @Peppe99999,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.
Buongiorno
dopo 24h il problema alla rete 4g persiste. Ho fatto tutte le prove possibili, telefono aggiornato, provato su altro telefono di diverso brand, attivato 3g spento acceso riattivato 4g, re-impostato APN. Niente. Inizia a diventare un disagio, considerato che non sono raggiungibile dall'azienda per cui lavoro e stanno perdendo bei soldi.
Come si puo' risolvere?
Grazie