Ciao @Alessio50, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
probabilmente Vodafone ha la precedenza ed ho. e gli altri virtuali che si appoggiano alle sue antenne si battagliano le briciole
Buongiorno
dopo 24h il problema alla rete 4g persiste. Ho fatto tutte le prove possibili, telefono aggiornato, provato su altro telefono di diverso brand, attivato 3g spento acceso riattivato 4g, re-impostato APN. Niente. Inizia a diventare un disagio, considerato che non sono raggiungibile dall'azienda per cui lavoro e stanno perdendo bei soldi.
Come si puo' risolvere?
Grazie
Ciao @Peppe99999,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.
Ho lo stesso problema mi è impossibile lavorare.
Sono in difficoltà.