annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete 4g scarsissima o inesistente

13 RISPOSTE 13
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio50, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Alessio50
L'unica cosa di cui possiamo dare atto a Vodafone è che, in caso di problemi, lascia tutti equamente nella m***a (mi sono autocensurato).
Quando l'anno scorso la bts a cui mi agganciavo perse due delle tre bande (ancora non si sa per quale motivo), lasciando gli utenti a sgomitare sulla 20 (con velocità sotto il singolo megabit per secondo), ti assicuro che anche le sim Vodafone andavano da schifo come quelle Ho... equità nella miseria.
Non ti sarà di consolazione, ma se nella tua zona gli utenti Ho stanno piangendo, sappi che quelli Vodafone non ridono...
Per il resto, non è che non si accorgano se ci sono problemi, ma (cosa ancora peggiore probabilmente), finché sul tuo smartphone compare il simbolo 4G, anche se prima andavi a 30Mbps ed ora vai 0.8Mbps, per loro non ci sono problemi.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Alessio50 

probabilmente Vodafone ha la precedenza ed ho. e gli altri virtuali che si appoggiano alle sue antenne si battagliano le briciole

0 Kudos
Alessio50
Grande
Grande
Mi sembra di capire che intanto non vi accorgete quando avete problemi di rete aspettando le segnalazioni, poi quando la rete vodafone ha difficoltà ad offrire potenza segnale fa saltare per primi i low cost ossia ho mobile...siamo nel 2022 e non in africa oltretutto, il problema sta nella compagnia che non riesce a garantire a tutti un servizio decente.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D3b, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
D3b
Grande
Grande

Buongiorno

dopo 24h il problema alla rete 4g persiste. Ho fatto tutte le prove possibili, telefono aggiornato, provato su altro telefono di diverso brand, attivato 3g spento acceso riattivato 4g, re-impostato APN. Niente. Inizia a diventare un disagio, considerato che non sono raggiungibile dall'azienda per cui lavoro e stanno perdendo bei soldi. 
Come si puo' risolvere?
Grazie

0 Kudos
D3b
Grande
Grande
Buonasera. Ho fatto tutte queste prove, ho re-impostato l’APN. Ho provato su un altro telefono. Ho un altro numero Ho mobile con lo stesso identico problema (telefono diverso). Pare non risolva i DSN. Può essere? Grazie.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe99999,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
D3b
Grande
Grande

Ho lo stesso problema mi è impossibile lavorare.
Sono in difficoltà.

0 Kudos
Peppe99999
Grande
Grande
Io avrei lo stesso problema con la connessione e vi prego di risolvere al più presto il problema! Grazie
0 Kudos