Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, Grazie per la risposta. La rete è tornata un po’ stamattina ma è traballante e non d’le tutto funzionante. Ieri dopo che ho chiamato il supporto mi hanno detto che mi avrebbe chiamato un tecnico ma non mi ha richiamato nessuno. Per favore risolvete quanto prima. Ho appena fatto la ricarica lunedì mattina e da lunedì sera non mi funziona bene la rete internet che mi serve per lavorare. Grazie
... Mostra altro
Buonasera, Da ieri notte la rete è scarsissima o inesistente. Uso lo hotspot per lavori e oggi mi è impossibile. Mi trovo in centro di Cagliari: c’è qualche mantenimento in corso? Potete verificare per favore e darmi riscontro. Grazie
... Mostra altro
Ciao, Da quando ho cambiato l’iPhone 7plus per un Iphone 12 la mia smart TV non riconosce più l’hotspot dal telefono. Mentre dal Mac lo riconosce (anche se poca rete…) Che cosa devo fare? Grazie per una pronta risposta
... Mostra altro
Buonasera, Da qualche giorno (per essere precisa, da quando avete regalato i giga illimitati) la mia connessione internet è lentissima o inesistente (come ieri e oggi). Quando sarà risolto questo problema abbastanza invalidante per chi lavora da casa? Rimango nell’attesa di una vostra risposta a breve e vi ringrazio in anticipo del impegno.
... Mostra altro
Buonasera, Da qualche giorno (per essere precisa, da quando avete regalato i giga illimitati) la mia connessione internet è lentissima o inesistente (come ieri e oggi). Quando sarà risolto questo problema abbastanza invalidante per chi lavora da casa? Rimango nell’attesa di una vostra risposta a breve e vi ringrazio in anticipo del impegno.
... Mostra altro
Buonasera, Da venerdì scorso non riesco più a connettermi a internet dallo smartphone. Se funziona è molto lento ma la reste è quasi sempre inesistente. Sapevo di interventi da Ho a novembre ma ora? Potete darmi qualche supporto per favore? Uso lo hotspot per lavoro ed è veramente un problema.
... Mostra altro
Buongiorno, Ho fatto una ricarica di 20€ 10 mn fa ma non è ancora attiva. Quanto tempo ci vuole per poter disporre del credito ricaricato? Grazie per una pronta risposta
... Mostra altro
Buongiorno, Di solito uso mio cellulare come router (Hotspot) per connettermi in Wi-Fi dal computer e funziona. Da ieri mi è richiesto la password WPA2 per connettere il Wi-Fi e non saprei dove trovarlo. Qualcuno che mi può aiutare te? Il telefono è Android (BlackBerry). Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.