Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
03:20 PM
Ciao @Farfalla67, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Farfalla67

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2022
11:09 AM
Buongiorno,
Grazie per la risposta.
La rete è tornata un po’ stamattina ma è traballante e non d’le tutto funzionante.
Ieri dopo che ho chiamato il supporto mi hanno detto che mi avrebbe chiamato un tecnico ma non mi ha richiamato nessuno.
Per favore risolvete quanto prima. Ho appena fatto la ricarica lunedì mattina e da lunedì sera non mi funziona bene la rete internet che mi serve per lavorare.
Grazie
Grazie per la risposta.
La rete è tornata un po’ stamattina ma è traballante e non d’le tutto funzionante.
Ieri dopo che ho chiamato il supporto mi hanno detto che mi avrebbe chiamato un tecnico ma non mi ha richiamato nessuno.
Per favore risolvete quanto prima. Ho appena fatto la ricarica lunedì mattina e da lunedì sera non mi funziona bene la rete internet che mi serve per lavorare.
Grazie
Deborah

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-03-2022
09:55 PM
Ciao @Farfalla67, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Farfalla67

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-03-2022
03:28 PM
Buonasera,
Da ieri notte la rete è scarsissima o inesistente. Uso lo hotspot per lavori e oggi mi è impossibile.
Mi trovo in centro di Cagliari: c’è qualche mantenimento in corso? Potete verificare per favore e darmi riscontro.
Grazie
Da ieri notte la rete è scarsissima o inesistente. Uso lo hotspot per lavori e oggi mi è impossibile.
Mi trovo in centro di Cagliari: c’è qualche mantenimento in corso? Potete verificare per favore e darmi riscontro.
Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »