annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete Internet non funziona

2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@chiari
Estrapolato dalle condizioni generali di contratto: "Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing). ho. può inoltre modificare le caratteristiche del servizio per esigenze tecniche, esigenze organizzative, guasti o manutenzione straordinaria dandotene comunicazione. ho. può infine sospendere il servizio in tutto o in parte per guasti dovuti a caso fortuito o di forza maggiore o per manutenzione straordinaria legata a fatti esterni eccezionali e non prevedibili, anche senza preavviso." Anche gli altri gestori hanno clausole simili. Tradotto, ti stanno dicendo che se non navighi la colpa è tua oppure la responsabilità non è loro. Adoro le Telco...
L'Agcom? Ogni tanto si sveglia, fa una pseudo multa di spiccioli (paragonata al capitale) e poi torna a ronfare sonoramente.🙄
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiari, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
chiari
Grande
Grande
Buongiorno, ormai da oltre 4 giorni la rete internet non funziona. Avendo ancora a disposizione oltre 25 GB sono comunque impossibilitata all’uso di quanto ho pagato. Nonostante abbia chiamato innumerevoli volte il servizio clienti nessuno ha risolto il mio problema.
Non serve che evidenzi che sono presenti tutti gli elementi per segnalare la questione all’AGCM e cambiare gestore. Spero che qualcuno prenda in mano questa situazione.
0 Kudos