annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati , disconnessione random

zxspectrum48k
Grande
Grande

Buongiorno sono passato ad HO da kena ma l'affidabilita della rete HO sembra infinitamente inferiore.

I problemi principali sono nella disconnessione random della rete dati , spesso devo ripristinare la rete dati manualmente passando per qualche secondo alla modalita aereo , in certi casi sono costretto a switchare il telefono in 3g  e poi in 4g per ripristinare i dati.

Non ho problemi di segnale perche quando la rete dati funziona ed eseguo la verifica dati con speedtest la velocita va in limitazione a 30Mbps.

Ho un xiaomi redmi note e con gli altri operatori non ho mai perso la connessione dati , ho provato anche a cambuare apn da web.ho-mobile.it. a internet.ho-mobile.it. ma non ho risolto.

 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mi spiace fratello ma dalla kena dovevi passare ad un altro gestore ...

qui è dal gennaio del 2020 che si lamentano x la connessione della ho ci sono32744855460578009650 x dire di post con problematiche ... 

in alternativa c'è coop voce o fastweb nexxt

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 @zxspectrum48k la rete fastweb è ottima e si poggia su wind3 tra l'altro in alcune città ha pure il 5G io l'ho avuta la sim 5G ed è una scheggia

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @zxspectrum48k, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
sandrokan1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho lo stesso identico problema, quale è la soluzione?
0 Kudos