Ciao @zxspectrum48k, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
@lele992 @zxspectrum48k la rete fastweb è ottima e si poggia su wind3 tra l'altro in alcune città ha pure il 5G io l'ho avuta la sim 5G ed è una scheggia
mi spiace fratello ma dalla kena dovevi passare ad un altro gestore ...
qui è dal gennaio del 2020 che si lamentano x la connessione della ho ci sono32744855460578009650 x dire di post con problematiche ...
in alternativa c'è coop voce o fastweb nexxt
vedi se è compatibile nella lista della ho
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Buongiorno sono passato ad HO da kena ma l'affidabilita della rete HO sembra infinitamente inferiore.
I problemi principali sono nella disconnessione random della rete dati , spesso devo ripristinare la rete dati manualmente passando per qualche secondo alla modalita aereo , in certi casi sono costretto a switchare il telefono in 3g e poi in 4g per ripristinare i dati.
Non ho problemi di segnale perche quando la rete dati funziona ed eseguo la verifica dati con speedtest la velocita va in limitazione a 30Mbps.
Ho un xiaomi redmi note e con gli altri operatori non ho mai perso la connessione dati , ho provato anche a cambuare apn da web.ho-mobile.it. a internet.ho-mobile.it. ma non ho risolto.