annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati

SalvoD
Grande
Grande

Da circa una decina di giorni durante le chiamate voce, la rete dati si disattiva fino alla fine della chiamata sia in ricezione che in invio.

QUindi durante la conversazione non ricevo file , foto da poter visualizzare durante la conversazione.

Il mio smartfone è un Sansung A6 plus..

Ho segnalato il problema in chat e ho ricevuto risposta dalla vostra operatrice Favia che mi ha chiesto di scrivere in quest'area.

Attendo riscontro

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Hai il VoLTE attivo?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalvoD,
il dispositivo da te utilizzato è abilitato al servizio VoLTE.
Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market.
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lapo1
Grande
Grande
Ma prima di ieri tutto funzionava ,anche perché la scheda era inserita in un modem ruter
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lapo1, puoi dettagliarmi che tipo di criticità stai riscontrando? Ti invito cortesemente ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito. Resto a tua completa disposizione! Buona giornata!

0 Kudos
Lapo1
Grande
Grande

ciao Benedetta alla fine il servizio clienti mi ha informato di un consumo anomalo di dati e quindi ha abbassato la velocita della rete per la mia sim fino al prossimo rinnovo, anche questa procedura mi sembra anomala , visto i giga illimitati comunque aspetto il prossimo rinnovo per verificare.

0 Kudos