annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati

SalvoD
Grande
Grande

Da circa una decina di giorni durante le chiamate voce, la rete dati si disattiva fino alla fine della chiamata sia in ricezione che in invio.

QUindi durante la conversazione non ricevo file , foto da poter visualizzare durante la conversazione.

Il mio smartfone è un Sansung A6 plus..

Ho segnalato il problema in chat e ho ricevuto risposta dalla vostra operatrice Favia che mi ha chiesto di scrivere in quest'area.

Attendo riscontro

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top
Top

Hai il VoLTE attivo?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalvoD,
il dispositivo da te utilizzato è abilitato al servizio VoLTE.
Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market.
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos