annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete down

ho.risolto Vai alla soluzione
35 RISPOSTE 35
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cimcim,

puoi dettagliarmi meglio la problematica che riscontri? Riguarda la rete fonia o dati? Hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Cimcim
Grande
Grande
Io e tutti i miei conoscenti con ho abbiamo la rete down. Non so se sia un problema locale o nazionale, ma come si può risolvere il problema?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vake, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vake
Grande
Grande
La rete internet è i down da giorni. Quando sono fuori casa, non riesco ad utilizzare i social.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ercole2, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Mi potresti indicare il comune e la provincia? sul tuo telefono attualmente che tipo di copertura è presente 4g o E?  Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ercole2, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
ercole2
Grande
Grande

la rete ho qui nel alto mantovano è scomparsa da ore.

ci sono tutte tranne la ho e la vostra casa madre wo.......

quanto dobbiamo aspettare la soluzione,visto che in famiglia abbiamo tutti la ho (mi redo conto adesso che è stato un errore) siamo isolati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Kudos
Vander88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nuovamente totale assenza di rete. Nonostante diverse segnalazioni non ricevo assistenza. Senza Wi-Fi sarei impossibilitato anche a contattare il supporto, molto grave. Vi chiedo gentilmente una rapida risoluzione del problema
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo2701, se hai bisogno di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos
Vincenzo2701
Grande
Grande
Anche a Torino la connessione di rete è veramente lenta o non va
0 Kudos