Buongiorno, ho dei problemi con il mio Xiaomi Redmi note 12 dual sim. La sim 1 perde frequentemente il segnale per qualche minuto dopo avere terminato una chiamata. Il servizio clienti Xiaomi sostiene che sia un problema di Ho mobile. Cosa posso fare?
Ciao @DC3, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @G7878701G, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Simona369, da verifiche effettuate sulla tua numerazione risulta un regolare scambio dati. Puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema segnalato persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Simona369, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!