annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete internet non funziona Xiaomi

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daichu78, da quello che scrivi il problema sembrerebbe dipendere dal dispositvo. Tuttavia ti ho contattato in privato, sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
daichu78
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema con uno xiaomi redmi note 12 pro. La connessione dati non è continua. La sim su un altro dispositivo funziona regolarmente. Provando altri operatori sullo smartphone funzionano ma con tutte le sim ho la connessione non è stabile.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex853
verifica la funzionalità della SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. 
Fammi sapere, rimango a disposizione.

0 Kudos
Alex853
Grande
Grande

Buongiorno, ho dei problemi con il mio Xiaomi Redmi note 12 dual sim. La sim 1 perde frequentemente il segnale  per qualche minuto dopo avere terminato una chiamata. Il servizio clienti Xiaomi sostiene che sia un problema di Ho mobile. Cosa posso fare?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DC3, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
DC3
Grande
Grande
Problema simile su Mi 11 lite 5G, nessun servizio, solo wifi
Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G7878701G, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
G7878701G
Grande
Grande
Salve ho un Xiaomi note 10 5g e non riesco a navigare ho settato i parametri come indicato, ho ricevuto il messaggio autoconfigurante ma non ho risolto il problema. Come posso risolvere la situazione?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona369, da verifiche effettuate sulla tua numerazione risulta un regolare scambio dati. Puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema segnalato persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona369, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos