annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete internet non funziona Xiaomi

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesca2612
Grande
Grande
Buonasera. Oggi ho aggiornato il mio Xiaomi mi8 lite e,di a quel momento, non riesco più a navigare in internet se non con il wifi. Ho già provato a riavviare il dispositivo e a configurare nuovamente l'Apn ma nulla, non funziona. Vi ringrazio per la risposta.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca2612, in seguito all' aggiornamento del dispositivo, potrebbe essere necessario riconfigurare il cellulare. Per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 42 11 13. Al seguente link invece trovi la guida alla configurazione manuale: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se ancora avessi difficoltà ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca2612, in seguito all' aggiornamento del dispositivo, potrebbe essere necessario riconfigurare il cellulare. Per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 42 11 13. Al seguente link invece trovi la guida alla configurazione manuale: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se ancora avessi difficoltà ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Mimalu
Grande
Grande
Io invece per avere velocità e linea devo disconnettere scheda iliad su xiaomi mi 8 lite e connettere solo scheda ho perché?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimalu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
sdm2052
Grande
Grande
Problema simile. Rete telefonica funzionante ma app che non funzionano, anche l'app store
Dopo un po' muovendomi funziona, ma sempre sotto copertura!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sdm2052, puoi cortesemente dettagliarmi meglio la tua esigenza? Per poter escludere ipotetiche difficoltà relative al dispositivo in uso, hai provato ad utilizzare la tua SIM ho. inserendola in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando ora? Se necessiti del mio supporto ti invito a scrivermi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Simona369
Grande
Grande
Ciao ho problemini connessione anche se da rete 4g al massimo a volte, la connessione non va... Devo mettere in modalità aereo o addirittura ravviarlo ... ma diventa veramente scocciante tutto ciò.Tutto questo su uno Xiaomi note 9 pro
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona369, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona369, da verifiche effettuate sulla tua numerazione risulta un regolare scambio dati. Puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema segnalato persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
G7878701G
Grande
Grande
Salve ho un Xiaomi note 10 5g e non riesco a navigare ho settato i parametri come indicato, ho ricevuto il messaggio autoconfigurante ma non ho risolto il problema. Come posso risolvere la situazione?
0 Kudos