Risolto vai alla soluzione
Ciao @Francesca2612, in seguito all' aggiornamento del dispositivo, potrebbe essere necessario riconfigurare il cellulare. Per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 42 11 13. Al seguente link invece trovi la guida alla configurazione manuale: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Se ancora avessi difficoltà ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Francesca2612, in seguito all' aggiornamento del dispositivo, potrebbe essere necessario riconfigurare il cellulare. Per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 42 11 13. Al seguente link invece trovi la guida alla configurazione manuale: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Se ancora avessi difficoltà ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @sdm2052, puoi cortesemente dettagliarmi meglio la tua esigenza? Per poter escludere ipotetiche difficoltà relative al dispositivo in uso, hai provato ad utilizzare la tua SIM ho. inserendola in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando ora? Se necessiti del mio supporto ti invito a scrivermi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Simona369, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Simona369, da verifiche effettuate sulla tua numerazione risulta un regolare scambio dati. Puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema segnalato persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.