annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete lenta

Appena attivata la sim i giga andavano a meraviglia, potevo fare di tutto. E poi quest'estate avvolte non andavono. A inizio settembre hanno iniziato a funzionare ma non come prima. Adesso la connessione è davvero lenta. Spero risolviate questo problema al più presto.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreapetrosino303, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Ragno
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È un po' che la rete va lenta
0 Kudos
Ste-79
Grande
Grande
Anche a me. Se continua così tocca vedere altre compagnie...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ragno,

se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato con i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Michela8810
Grande
Grande
La rete internet mi va lenta
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela8810, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ragno
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come posso contattarla in privato?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ragno, per contattarci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos