annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete lentissima

skeryo19
Grande
Grande
Salve mi trovo costretto a fare questa lamentela in seguito all'offerta dei giga illimitati, i primi sei giorni ho navigato a gonfie vele e la rete andava anche discretamente veloce, dopo il nulla rete lentissima secondo lo Speed test navigo a 0,04 kb impossibile andare avanti così, la rete mi serve per delle esigenze lavorative e non ho neanche la linea fissa. Cercate di risolvere o perlomeno togliermi i giga illimitati almeno torno con l'offerta standard, servizio veramente penoso sono molto deluso
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Chiami il servizio clienti, qui perde molto tempo, ma deve sapere che i giga erano e sono soggetti a un uso equilibrato; è scritto nella pagina che comunica il regalo dei giga.
Molti di coloro che hanno subito la riduzione della velocità di navigazione confessano ora, su questo supporto, di avere giocato, scaricato ecc.
0 Kudos
Lotranc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E per cosa altro dovrebbero servire i Gb di internet scusami? Personalmente sono senza linea internet a casa perché ho appena traslocato e mi trovo quindi a lavorare con la connessione del cellulare. Dovendo caricare e scaricare dati dai server ne utilizzo parecchia e ora mi trovo completamente bloccato. Non posso lavorare né fare niente altro. A parte che questo tetto massimo non è specificato, io leggo illimitati. Ma anche se fosse basta avvertire e farmi tornare al mio piano tariffario dove io pago per avere i Gb che mi servono. Così è proprio una porcheria. Tanto vale dire "fino al 1° Maggio avere 200Gb in più". Io ora NON ho Gb illimitati, in qualche modo li ho finiti

0 Kudos
Trop5921
Grande
Grande
Pure io stessa cosa primi 6 giorni alla grande poi ultra lentezza e se é colpa dei giga illimitati penso che la rete buona torni il primo maggio infatti io ho deciso di usare un altro operatore fino a quel momento che tanto ho il telefono con la dual sim
0 Kudos
skeryo19
Grande
Grande
Ah beh se i giga sono limitati perché ci hanno costretti a utilizzare l'offerta? A questo punto mi trovavo meglio con la mia offerta a 70gb con la funzione riparti non è colpa mia se le lezioni in dad consumano tantissimo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @skeryo19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos