- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Devo riattivarla in modo che riesca ad usarla un po' in Trentino, qualche giorno a Milano e qualche giorno in Sardegna, al solito posto vicino a Valledoria. Per fare un test completo.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Negli speedtest Very era solita avere le stesse performance di Windtre, ma perché quest'ultima teneva aperti i rubinetti per far vedere quanto bella e veloce fosse la sua rete. Oggi parte ancora in quarta e poi tende subito ad abbassarsi al limite dichiarato (un poco più alto del limite in verità).
Con Ho gli speedtest sono sempre stati più realistici perché 'cappati' immediatamente.
Una gran velocità è inutile se poi ci sono ritardi legati alla corretta ricezione dei pacchetti di informazioni e relative tempistiche di scambio, come accadeva con PosteMobile (ricordo video sull'argomento con ping superiori ai 100 millisecondi). Sai che bello sbandierare uno speedtest a 200Mbps per poi ritrovarsi ad aprire una pagina web dopo diversi secondi di attesa, con quello splendido effetto scattoso che conferisce quel gusto inimitabile all'esperienza di navigazione...

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Very-vs-HO/m-p/133893#M101596

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono i quattro operatori principali, che non hanno limiti di banda

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se poi in classifica ci finisce un operatore semivirtuale con velocità strozzata, allora la frittata è completa.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
C’è un app da questo punto di vista più completa “CheBanda” che non mi sure solo la velocità di down e up ma fa diverse prove per determinare la qualità della linea dati. Provatelo.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A mio avviso (che lascia il tempo che trova) è il parere di un prezzolato della Wind3. Avvesse nominato un altro operatore... ma proprio la wind!! Bah...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »