annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete molto scarsa

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore45, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Lore45
Può darsi che l'antenna alla quale eri solitamente collegato abbia un guasto ed ora il tuo dispositivo si agganci ad un'altra antenna più lontana. Potresti verificare su LTE Italy la posizione delle bts di Vodafone ed i loro identificativi, e poi confrontarli con il nodo che stai agganciando tu (verifica fattibile con app come Net Monster).
Puoi poi segnalare il problema all'assistenza, chiamando il 19 21 21, ma finché c'è una minima copertura 4G stai sicuro che non muoveranno un dito.
Magari segnala anche su
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
0 Kudos
Lore45
Grande
Grande
Sono 4-5 giorni che la rete è scarsa..con momenti di zero connessione!il massimo 2 tacche.
0 Kudos