annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete non disponibile o codice mmi non valido cosa devo fare? Grazie huawei

BETTY1
Grande
Grande
Carla Maria
Stesso problema su note 8 Samsung
Situazione insostenibile. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BETTY1, ti ho contattato in privato in merito alla tua segnalazione. Buona giornata!

0 Kudos
Matteo3
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema con il GALAXY a 40. Fino a 3 giorni fa funzionava regolamente, ad oggi invece, funziona solo internet ed SMS.

 

Non posso ne chiamare ne ricevere telefonate. Ho provato il telefono con altra SIM  e funziona regolarmente. 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo3, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Matteo3
Grande
Grande
Su altro telefono funziona, ma nel Galaxy l'unica sim che non funziona è quella HO che funzionava regolarmente fino a qualche giorno fa
0 Kudos
Mirci
Grande
Grande
Stesso problema, a volte non sempre la linea assente, chiamate impossibili. come se si bloccasse il telefono. Riavvii spengo accendo ma sempre in palla è.. poi si riprende da solo dopo 20-30 minuti e posso di nuovo chiamare. Se risolvete grazie. Ho anche io un hauwei
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo3, come si evince dalle prove da te effettuate il problema non è riconducibile alla sim ho in quanto inserendola in un altro telefono funziona regolarmente. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Giovanni1234
Grande
Grande
Ciao, appena inserito la SIM nel telefono, e mi dice codice MMI non valido o assente
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni1234, sono qui per aiutarti! Potresti inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
Peppe94
Grande
Grande
Mmi non valido su Huawei
0 Kudos