annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete va e viene

Dap
Grande
Grande
Da domenica 11 agosto la rete va e viene e non riesce a stabilire una connessione stabile e veloce. Zona PROV DI ANCONA.
Ci sono problemi?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dap, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Oscar4
Grande
Grande
Salve io ho lo stesso problema di rete certi giorni e proprio assemte come oggi pero devo dire e fino a un mese fa mai avuto problemi
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oscar4, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Dan1975
Grande
Grande
Buongiorno, segnalo che da ieri 29 settembre la rete è molto instabile. Per molti momenti della giornata assenza completa di segnale, impossibile chiamare o ricevere telefonate
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan1975, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos