annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete

Sarin
Grande
Grande
Buon giorno
Segnalo che da una settimana circa ho poca linea, fatico a chiamare e ricevere telefonate. Non mi si aprono app con dati personali. Potete verificare se ci sono anomalie di vario tipo?
Grazie
Sara
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sarin
Qui rischi di attendere parecchio per una risposta, quindi ti consiglio di chiamare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 o inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook di Ho Mobile (consiglio la chiamata).
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos