annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione SIM

Ac230479
Grande
Grande

Buongiorno,

ho una sim che utilizzo solo per dati, da 3 giorni non funziona più, ho provato ad accedere dalla app per controllare il credito ma non riesco, ho provato a ricaricare ma mi dice che non è un numero ho

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ac230479
Ti consiglio di chiamare il 19.21.21 da un numero Ho (oppure il numero verde gratuito 800.688.788 se chiami da un altro operatore) ed approfondire meglio direttamente con l'assistenza: è un metodo più veloce, ed è sicuramente più facile e breve spiegarsi a voce, in modo da capire cosa sia successo alla tua sim e al tuo numero.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ac230479,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ac230479
Grande
Grande
Buonasera,
Sono passati 15 gg, ieri dovevo essere richiamato da un vostro assistente per avere informazioni.
A queato punto vi chiedo di annullare la mia richiesta di riattivazione. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ac230479, da verifiche effettuate la tua richiesta di annullamento della pratica è stata presa in carico dal settore di competenza. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos