annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione sim scaduta

ho.risolto Vai alla soluzione
Aral1984
Grande
Grande

Salvaral198e avrei bisogno di riattivare sim scaduta se possibile 389xxxxxxx laura dixxxxxx xxxgmail.com grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aral1984, ti ho contattato in privato. A presto!

 

0 Kudos
Miriana2002
Grande
Grande
Ciao vorrei riattivare una scheda che mi é scaduta tre giorni fa, il problema k mi serve urgentemente... Posso sapere i tempi di attesa oppure mi conviene acquistare quella nuova?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriana2002, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
debby060290
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema, come posso riattivare la mia sim? Grazie mille
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @debby060290, posso verificare. Resto in attesa di un tuo messaggio privato completo di tutti i dati. Buona serata. 

0 Kudos
clientlike
Grande
Grande
Salve,
anche io vorrei riattivare una SIM dopo mancata ricarica, attendo grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @clientlike, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Zumione
Grande
Grande

Buongiorno, ho una SIM scaduta e vorrei poterla riattivare oppure, almeno, portare il numero telefonico disatiivato su un altra SIM HO. Potete contattarmi in privato ? 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zumione,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos