annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica 5 euro porta amico

Giusy1981
Grande
Grande
Ho utilizzato una delle due schede per passare da iliad con un altro numero è avvenuto il passaggio ma ne questo numero ne l'altro abbiamo ricevuto la ricarica omaggio
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giusy1981 Magari leggere le condizioni dell'iniziativa.. i bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

0 Kudos
Bennyg
Benvenuto
Benvenuto

Dopo aver ricaricato o posso attendere che mi arrivi la ricarica? 

0 Kudos
AleEnea
Grande
Grande
Guarda che questo nuovo metodo è recente perché ad agosto se facevi passara un amico la ricarica di 5 euro arrivava al momento dell'attivazione della scheda e se passava da operatore iliad, coopvoce ecc ecc si ricevevano altri 5 euro quando avveniva il passaggio del numero
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy1981, dal 21 Ottobre la promozione ho.Tanti amici è stata modificata, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Darri90
Grande
Grande
Ho dato le due schede che mi sono arrivate ai miei genitori.. É passato un mese, oggi hanno ricaricato ma non mi sono arrivati i 5 euro di bonus. Come mai?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darri90, le ricariche da 5€ vengono erogate entro le 24h dal primo rinnovo dell' offerta attiva sulle SIM aggiuntive. Puoi indicarmi se il tempo è trascorso e se le hai regolarmente ricevute? Per qualsiasi ulteriore esigenza sono a tua disposizione in privato. Buona serata!

0 Kudos
Darri90
Grande
Grande
Non mi sono arrivate, loro hanno ricaricato e hanno il credito corretto
0 Kudos