annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica addebitata ma non andata a buon fine

Maddy
Grande
Grande

Buongiorno,

Tramite App, pagando con la carta di credito, il 25 febbraio ho fatto una ricarica da 5 Euro sul numero 348/******* ed e' andata a buon fine. Poi ho fatto una ricarica da 20 euro sul numero 338/*******: la prima volta non e' andata a buon fine, la seconda e' andata a buon fine con ricarica sul credito correttamente. Peccato che questa mattina vedo sulla mia carta di credito due addebiti da 20 Euro. Come posso fare per avere sul credito della SIM i primo 20 euro ?

Sono preoccupata visto l'importo della ricarica, mi fate sapere con urgenza ?

Grazie mille, Maddalena (348/*******)

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Maddy
Grande
Grande

Dimenticavo ... ovviamente ho ricevuto una sola ricevuta di ricarica effettuata :-(

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddy, hai ricevuto un mio messaggio privato. Attendo quanto richiesto per poter effettuare tutte le verifiche del caso. Grazie e buona giornata. A presto!

0 Kudos
Marigosu
Grande
Grande
Stamattina ho fatto una ricarica da 5 euro che mi è stata regolarmente addebitata sulla carta di credito. Il problema è che non è stata accreditata sul telefonino.
Vorrei cortesemente delle spiegazioni.
Cordiali saluti
Pietro
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marigosu, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Resto in attesa dei dati richiesti per procedere alle opportune verifiche. Buona giornata! 

0 Kudos
Mariapc
Grande
Grande
Gentile Benedetta,
Ho riscontrato lo stesso problema di cui sopra. Il 12.02.2020 ho effettuato una ricarica da 5 euro tramite carta di credito, l'operazione è andata in porto ma non mi viene accreditata la somma sulla scheda telefonica. Sono mesi che uso questa modalità di ricarica ed ha sempre funzionato, anche quando la mia carta di credito segnava l'addebito come "da contabilizzare", avevo già i soldi disponibili sul cellulare. Lo dico perché al servizio clienti telefonico mi è stato detto di aspettare ancora.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariapc, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos