annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica adesso per usare la tua offerta

12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @guido24, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

guido24
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, cosa devo fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boless, ti informo che non esiste la "ricarica simbolica" da te richiesta, il taglio minimo di ricarica è di 5 Euro. Per verificare il traffico dati residuo puoi accedere in App o contattare il nostro servizio clienti al 192121. Buona serata.

0 Kudos
Boless
Grande
Grande
Grazie per il feedback.
Non riesco a rispondere via mail, ho un errore riportato sul vostro dominio mail.

Per quanto riguarda il problema con la App, non vedo la ricarica una tantum una soluzione elegante: la minima ricarica possibile significherebbe comunque una "donazione" o investimento in "Ho."Smiley Felice

Una semplice modifica all'App sarebbe senz'altro un metodo migliore, visto che il messaggio è comunque errato: la mia offerta è utilizzabile.

Esiste un'altro modo di verificare il traffico dati residuo, oppure alternative per effettuare ricariche simboliche tipo 10 centesimi di Euro??

Grazie
Michele
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boless, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Boless ma perché mettete il vostro numero pubblicamente?
0 Kudos
Boless
Grande
Grande

Salve, il problema di display del messaggio "ricarica adesso..." sulla App persiste, potreste cortesemente indicarmi come risolverlo? La è impostata correttamente.il mio numero è 379********. Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boless, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Boless
Grande
Grande
Mi avete contattato da un email NoReply!! Come posso rispondere? Il problema persiste
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boless, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos