12 RISPOSTE 12
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
guido24

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Boless

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2023
05:15 PM
Grazie per il feedback.
Non riesco a rispondere via mail, ho un errore riportato sul vostro dominio mail.
Per quanto riguarda il problema con la App, non vedo la ricarica una tantum una soluzione elegante: la minima ricarica possibile significherebbe comunque una "donazione" o investimento in "Ho."
Una semplice modifica all'App sarebbe senz'altro un metodo migliore, visto che il messaggio è comunque errato: la mia offerta è utilizzabile.
Esiste un'altro modo di verificare il traffico dati residuo, oppure alternative per effettuare ricariche simboliche tipo 10 centesimi di Euro??
Grazie
Michele
Non riesco a rispondere via mail, ho un errore riportato sul vostro dominio mail.
Per quanto riguarda il problema con la App, non vedo la ricarica una tantum una soluzione elegante: la minima ricarica possibile significherebbe comunque una "donazione" o investimento in "Ho."

Una semplice modifica all'App sarebbe senz'altro un metodo migliore, visto che il messaggio è comunque errato: la mia offerta è utilizzabile.
Esiste un'altro modo di verificare il traffico dati residuo, oppure alternative per effettuare ricariche simboliche tipo 10 centesimi di Euro??
Grazie
Michele
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2023
02:56 PM
Ciao @Boless, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Boless

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2023
01:10 PM
Salve, il problema di display del messaggio "ricarica adesso..." sulla App persiste, potreste cortesemente indicarmi come risolverlo? La è impostata correttamente.il mio numero è 379********. Grazie
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Boless

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2023
11:47 AM
Mi avete contattato da un email NoReply!! Come posso rispondere? Il problema persiste
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »