annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica ho il turbo

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bartolomeo4 , siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.

0 Kudos
bartolomeo4
Grande
Grande
Sarebbe ora che lo inserite nella
Ricarica automatica.
Uno ha la ricarica automatica per evitare lo sbattimento di ricaricare ogni volta.
Non penso sia una modifica così complicata da fare..
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleHo73, ti ringrazio per il suggerimento, sono qui, oltre che per fornire assistenza, anche per ascoltare la voce dei clienti. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AleHo73
Grande
Grande
Buongiorno, condivido che è abbastanza scocciante dover ricordarsi di ricaricare per mantenere attiva l’opzione “ho il turbo” quando si ha attiva l’opzione auto ricarica per l’offerta principale.
In questo modo si perde la comodità
Prendetelo come un suggerimento per i prossimi aggiornamenti
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kernel78, il servizio non è coperto dall’autoricarica perciò, se hai  il servizio di autoricarica attivo, dovrai ricordarti di ricaricare la tua SIM per rinnovare ho.turbo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218 Resto a tua disposizione.  

0 Kudos
Kernel78
Grande
Grande
Ho abilitato la ricarica automatica ma non accreditate anche l'opzione ho il turbo per cui devo ricaricare a mano e sinceramente è una gran rottura di ******i. Avete modo di risolvere o devo cancellare l'opzione?
0 Kudos