11 RISPOSTE 11
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nickkyo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2024
10:27 AM
Ho 4 numero con HO e ogni mese e la stessa storia ... Non mi rinnovate l offerta nonostante abbia destinato la mia carta di credito a questo servizio ... E da stamattina che chiamo il 192121 ma non riesco a parlare con un operatore... Prendo la vostra indifferenza come una mancanza di rispetto nei miei confronti e verso tutti i clienti nella mia stessa condizione
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2024
04:14 PM
Ciao @Saras88 , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
Laura001

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ziojaco

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
05:53 PM
Scusa, come sei riuscita a parlare con il servizio clienti? Grazie
Laura001

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
05:51 PM
Dopo lunga attesa sono riuscita a parlare col servizio clienti. Hanno detto che stamattina c'è stato un intervento di manutenzione su tutti i sistemi di ricarica e che l'autoricarica non è andata a buon fine. I soldi torneranno su Paypal e per questo mese bisogna fare una ricarica manualmente perché il sistema non fa altri tentativi. Col 21 luglio tutto torna automatico
Sbuk

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
05:49 PM
Anche a me, prelevati 10 euro ma con scarso risultato di riattivare la promozione
ziojaco

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
05:46 PM
Questa mattina mi è stato fatto l'addebito della ricarica automatica per due numeri a me intestati. Di uno mi è arrivato il rimborso dell'altro no manon vedo il credito aggiunto.
Come posos fare?
Laura001

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
05:41 PM
Stesso problema, con sms che indicava che la ricarica non è avvenuta, ma i soldi sono stati prelevati!
Il servizio clienti non risponde... Attesa infinita
Il servizio clienti non risponde... Attesa infinita
Arianna75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »