annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica non arrivata

11 RISPOSTE 11
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickkyo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nickkyo
Grande
Grande
Ho 4 numero con HO e ogni mese e la stessa storia ... Non mi rinnovate l offerta nonostante abbia destinato la mia carta di credito a questo servizio ... E da stamattina che chiamo il 192121 ma non riesco a parlare con un operatore... Prendo la vostra indifferenza come una mancanza di rispetto nei miei confronti e verso tutti i clienti nella mia stessa condizione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saras88 ,  mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Laura001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho telefonato, selezionato 9, messo gli auricolari e atteso (tanto) mentre facevo altro.

ziojaco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusa, come sei riuscita a parlare con il servizio clienti? Grazie Smiley Felice

0 Kudos
Laura001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo lunga attesa sono riuscita a parlare col servizio clienti. Hanno detto che stamattina c'è stato un intervento di manutenzione su tutti i sistemi di ricarica e che l'autoricarica non è andata a buon fine. I soldi torneranno su Paypal e per questo mese bisogna fare una ricarica manualmente perché il sistema non fa altri tentativi. Col 21 luglio tutto torna automatico
0 Kudos
Sbuk
Grande
Grande
Anche a me, prelevati 10 euro ma con scarso risultato di riattivare la promozione
0 Kudos
ziojaco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questa mattina mi è stato fatto l'addebito della ricarica automatica per due numeri a me intestati. Di uno mi è arrivato il rimborso dell'altro no manon vedo il credito aggiunto.

Come posos fare?

0 Kudos
Laura001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, con sms che indicava che la ricarica non è avvenuta, ma i soldi sono stati prelevati!
Il servizio clienti non risponde... Attesa infinita
0 Kudos
Arianna75
Grande
Grande
Idem, come dobbiamo fare?
0 Kudos