annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica

ho.risolto Vai alla soluzione
luk317
Grande
Grande

Esatto, come dice anche Rudy, controlla il conto PayPal perchè io ho due addebiti da 4,99:

- il primo questa mattina dove, malgrado il "non andato a buon fine" di Ho., su PayPal il movimento risulta invece correttamente addebitato

- il secondo addebito circa 3 ore dopo.

Ho. ha tracciato però una sola ricarica, appunto, la seconda.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @falax, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

 

0 Kudos
Fabbbios
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema con la ricarica automatica. Configurata correttamente ieri mattina e ancora non è stata rinnovata l'offerta.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabbbios, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
Alex_Bey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ricarica automatica del 9 luglio non è stata effettuata. L'ho annullata e riattivata e oggi doveva essere effettuata la nuova ricarica ma sono ancora senza credito. Che problema c'è?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex_Bey, ti informo che l'autoricarica è stata impattata da un disservizio pertanto per questa mensilità sarà necessario effettuare una ricarica da diverso canale. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Antonello27
Grande
Grande
Buongiorno
Stesso problema la ricarica automatica risulta attiva ma mi è arrivato sms che non è stato possibile ricaricare cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonello27, i informo che l'autoricarica è stata impattata da un disservizio pertanto per questa mensilità sarà necessario effettuare una ricarica da diverso canale. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
sabrybaga
Grande
Grande
Come si fa disattivare il servizio non richiesto?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabrybaga
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. 
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos