Esatto, come dice anche Rudy, controlla il conto PayPal perchè io ho due addebiti da 4,99:
- il primo questa mattina dove, malgrado il "non andato a buon fine" di Ho., su PayPal il movimento risulta invece correttamente addebitato
- il secondo addebito circa 3 ore dopo.
Ho. ha tracciato però una sola ricarica, appunto, la seconda.
Ciao @Alex_Bey, ti informo che l'autoricarica è stata impattata da un disservizio pertanto per questa mensilità sarà necessario effettuare una ricarica da diverso canale. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Antonello27, i informo che l'autoricarica è stata impattata da un disservizio pertanto per questa mensilità sarà necessario effettuare una ricarica da diverso canale. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @sabrybaga,
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta.
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
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Rimango a disposizione. Buona giornata.