annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica bonus

Valedl
Grande
Grande
Salve, ho mandato il link ad amici e tramite il mio link 2 hanno preso una nuova sim facendo il passaggio di portabilità da iliad, avrei dovuto ricevere per ogni scheda 5euro in più di bonus, purtroppo a me non è ancora arrivata, perché?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Dancas
Grande
Grande
Salve, anche a me è successa la stessa cosa.
2 amici che da iliad passano ad ho con il mio link, solo 10 € di ricarica (5+5) e gli altri 10 Di bonus?? Puo darsi che vengano accreditati a portabilità effettuata?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dancas, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
wondermel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve , anche io ho invitato un cliente Iliad e ho ricevuto solo 5 anziché 10 euro. Le scrivo idati in privato. Può farmi sapere gentilmente? Grazie in anticipo buon lavoro
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wondermel, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
wondermel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve. Le riscrivo i dati delle persone passate da Iliad, che mi avrebbero dovuto far arrivare 5euro x 4. Simonetta Tri***** TRZ*************, 347*******. E Tiziana Ros**, RSS*************, +39 338 *******. Io sono Cac******* Melissa, 340******, CCC************* Attendo info via mail se possibile a mel********************************. Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wondermel,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
malvi
Grande
Grande
Salve ho attivato una nuova scheda usando il link di invito e ho fatto anche una ricarica ma non ho ricevuto il bonus né sulla vecchia né sulla nuova sim
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@malvi perché non avete letto le condizioni non funziona cosi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @malvi , sono qui per aiutarti e ti informo che  la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che ti  ha invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos