Ciao @malvi , sono qui per aiutarti e ti informo che la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che ti ha invitato, solo dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta. E' già avvenuto il rinnovo? Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione
Ciao @wondermel,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Salve. Le riscrivo i dati delle persone passate da Iliad, che mi avrebbero dovuto far arrivare 5euro x 4. Simonetta Tri***** TRZ*************, 347*******. E Tiziana Ros**, RSS*************, +39 338 *******. Io sono Cac******* Melissa, 340******, CCC************* Attendo info via mail se possibile a mel********************************. Grazie
Ciao @wondermel, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.