annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica bonus

Highlighted
Grande
Grande
Salve, ho mandato il link ad amici e tramite il mio link 2 hanno preso una nuova sim facendo il passaggio di portabilità da iliad, avrei dovuto ricevere per ogni scheda 5euro in più di bonus, purtroppo a me non è ancora arrivata, perché?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Grande
Grande
Salve, anche a me è successa la stessa cosa.
2 amici che da iliad passano ad ho con il mio link, solo 10 € di ricarica (5+5) e gli altri 10 Di bonus?? Puo darsi che vengano accreditati a portabilità effettuata?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dancas, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Salve , anche io ho invitato un cliente Iliad e ho ricevuto solo 5 anziché 10 euro. Le scrivo idati in privato. Può farmi sapere gentilmente? Grazie in anticipo buon lavoro
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wondermel, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Salve. Le riscrivo i dati delle persone passate da Iliad, che mi avrebbero dovuto far arrivare 5euro x 4. Simonetta Tri***** TRZ*************, 347*******. E Tiziana Ros**, RSS*************, +39 338 *******. Io sono Cac******* Melissa, 340******, CCC************* Attendo info via mail se possibile a mel********************************. Grazie

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wondermel,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos