annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con IBAN

Vix90
Grande
Grande
Non si può accreditare il canone mensile sull'IBAN?
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Vix90, ti informo che da lunedì 22 Luglio è disponibile la nuova funzionalità di autoricarica, che  è pensata per automatizzare l’operazione di ricarica a due giorni dal rinnovo con importo pari al costo della promo attiva sulla tua linea. Il servizio può essere attivato dall’App o dall’area personale del sito. Un volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. Trovi tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
nivelion
Grande
Grande
Questa risposta è inutile. Si può attivare l'autoricarica direttamente su conto corrente (come fanno tutti gli altri gestori) SI o NO???
esatau
Numero Uno
Numero Uno
NO....e poi non TUTTI gli altri gestori hanno disponibile questo servizio,giusto per dirne 2 kena mobile e iliad non hanno l'addebito su conto corrente.
Zenyatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao

Errata Corrige :  ILIAD permette l'addebito anche su conto corrente bancario.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
da quando? a me non mi risulta.... comunque sia anche se mi sono sbagliato non tutti gli operatori hanno disponibile questo servizio,e ho. sicuramente non ce l'ha.
Zenyatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sin dall'inizio, o perlomeno da più di un anno ( quando aderii ad Iliad )

Il percorso  >  

Entri nel tuo Profilo  >  I Miei Dati Personali  >  Modifica  >  poi hai la scelta tra pagamento con carta o con addebito bancario o pagamento manuale.

Ciao

esatau
Numero Uno
Numero Uno
si è vero ho controllato,hai ragione, avevo letto il contrario da qualche parte ma evidentemente mi sono confuso con qualche altro operatore, iliad permette l'addebito su conto corrente, ho. invece no e questo è più che sicuro.
Zenyatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me non piace pagare con carte in quanto ogni 3 anni quando scade la carta , o se si smagnetizza, o se la si perde, devi stare li rimettere i dati della carta.

mentre il conto corrente perlomeno rimane li fino a che rimani cliente della banca.

Sarebbe bene che Ho. si adeguasse a questa comodità per il cliente.

Bye bye

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

A me invece non piace fare la domiciliazione bancaria perchè se cambio operatore devo andare a disdire tutto, e se ci sono costi imprevisti la banca paga e manco ti manda la ricevuta.

Il credito residuo lo decido io e lo voglio vedere quando mi pare. A quel punto diventa un serizio in abbonamento e non ricaricabile. Cose diverse.

 

 

0 Kudos