@Halinka Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
Poi.. solitamente la ricarica è resa disponibile nel credito residuo entro 24h; ti consiglio però di contattare direttamente il servizio clienti:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami da altro operatore
In alternativa puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.
Provato sia da Windows che da Linux, e sia con Chrome che con Firefox che con Edge. L'offerta scao annode e non si può ricaricare. Che ci sia sotto che, almeno nel mio caso, è in scadenza l'anno di contratto? C'è da aspettarsi qualche sorpresa? Verificate anche voi in che data ha cominciato a darvi il problema e confrontate con la data di scadenza del primo anno di contratto
NON FUNZIONA NEANCHE DA PC. Il messaggio è ACCOUNT IS RESTRICTED, prima ancora che inserisca la mia utenza PayPal. Il problema è quindi nell'interfaccia tra VEI Srl e PayPal
grazie ma per far funzionare l'app? ho reinstallato ma non cambia nulla